Controllo qualità

La qualità è per noi prioritaria e gioca un ruolo chiave in ogni nostra attività.

Produciamo alimenti ispirati ai sapori e alle caratteristiche dell’italianità privi, per quanto possibile, di additivi alimentari e di OGM.
Siamo inoltre conformi ai migliori standard di riferimento BRC (Global Standard for Food Safety) e IFS (International Food Standard) e alle linee guida delle norme internazionali per la gestione della qualità dei sistemi aziendali (UNI EN ISO 9001:2000 e UNI EN ISO 22000:2005).
Questi standard ci permettono di assicurare al nostro cliente un prodotto sicuro, con materie prime che rispettino specifiche sanitarie e di igiene, con un monitoraggio continuo dei processi per mantenere altissimi standard di qualità ogni giorno.
La ricerca per l’innovazione è la nostra passione: macchinari hi-tech, ricerca di ricette vicine alle mutevoli esigenze dei clienti, sviluppo di nuovi prodotti e nuovi formati sono, per noi, parte del quotidiano.
Ricerca e sviluppo, così come una focalizzazione costante sul cliente e sulle sue esigenze, dovrebbero sempre rappresentare l’impegno principale in un’azienda, al fine di raggiungere il più elevato livello di qualità e soddisfare le necessità di un mercato esigente; a tal proposito, siamo fieri degli sforzi compiuti e dell’impegno che continuiamo a metterci insieme al team di R&S che svolge un ruolo fondamentale nella nostra azienda e che ci ha permesso di raggiungere importanti obiettivi.